Orlo ai pantaloni da uomo: un servizio esclusivo offerto da Mason's ai propri clienti online
Immaginate di aver appena acquistato un nuovo paio di pantaloni: l'emozione di ricevere il pacchetto, aprirlo e provare l'indumento tanto desiderato è palpabile. Ma cosa succede se, una volta indossati, questi pantaloni si rivelano troppo lunghi e necessitano di un orlo per adattarsi perfettamente alla vostra altezza? Questo è un problema comune che spesso richiede una visita in sartoria o l'impiego di tempo e risorse per l'orlatura.
Fortunatamente in un'epoca in cui diventa sempre più difficile trovare chi offra questo tipo di servizio, Mason's mette a disposizione dei propri clienti la maestria delle proprie sarte per consegnare i pantaloni già orlati con la misura desiderata. Questo servizio rappresenta un vero e proprio pregio che mette in evidenza l'artigianalità che contraddistinguono il brand e l'impegno profuso per la soddisfazione delle esigenze dei propri clienti.
Passione, competenza e qualità: queste sono le tre parole chiave che guidano Mason's in ogni aspetto del suo lavoro. Ogni progetto, sia esso piccolo e veloce o grande e complesso, è per noi un'opportunità per dimostrare quanto l'attenzione al dettaglio e alla qualità possano fare la differenza. L'orlo ai pantaloni da uomo è solo una delle tante dimostrazioni di questa filosofia aziendale, che garantisce un prodotto perfetto fin dal momento dell'acquisto.
Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli su questo servizio esclusivo e come potete beneficiarne per ottenere i vostri pantaloni uomo firmati Mason’s perfettamente orlati e pronti per essere indossati sin da subito.
Orlo ai pantaloni uomo: scopriamo come funziona l’esclusivo servizio gratuito offerto da Mason’s
Usufruire del servizio di orlatura gratuito offerto da Mason’s, non è mai stato così semplice: ti basterà scegliere il paio di pantaloni che più ti piace, aggiungere il capo al carrello e prima del checkout dovrai cliccare sulla sezione orlo personalizzato e inserire la misura desiderata.
A questo punto la domanda sorgerà spontanea: come sono sicuro di inserire la misura giusta?
Non temete, se seguirete queste istruzioni non potrete sbagliare:
- Utilizzate un pantalone che abbia la giusta lunghezza di gamba adatta per il vostro fit (è consigliabile utilizzare un modello con cavallo regolare);
- Stendete il pantalone su un piano orizzontale;
- Puntate un metro da sarto all'altezza del punto cavallo;
- Stendete il metro accompagnandolo con le dita sino alla fine del pantalone;
- E appuntatevi la misura che vi servirà successivamente nella fase del check out.
Se avete dei dubbi e credete di non aver capito, potete guardare il video presente sul nostro store online che contiene tutte le informazioni utili e potete contattare anche il nostro servizio clienti alla seguente e-mail: customerservice@masons.it. Inoltre con il vostro ordine riceverete a casa un metro personalizzato Mason’s, utile a misurare la lunghezza dell'interno gamba con le istruzioni che illustrano come farlo.
Cogliamo l’occasione per ricordare che il servizio è attivo solo sui pantaloni da uomo e che un capo con orlo personalizzato, non può essere restituito.